Palazzetto esposizioni di Empoli

Piazza Guido Guerra, 50053 Empoli FI

Il Palazzetto delle esposizioni di Empoli, è facilmente raggiungibile dalla superstrada Firenze Pisa Livorno, sede storica di numerose mostre dell’elettronica e della radio, è dotata di un ampio parcheggio posto sul retro della struttura espositiva.
Dall’autostrada A1, uscire a Firenze Scandicci, e proseguire in direzione Pisa Livorno, quindi uscire ad Empoli.

Parcheggi

Abbiamo acquistato per la giornata di Sabato 18 Marzo il parcheggio P1 ad uso esclusivo dei nostri visitatori ed espositori. Ha una capienza di 150 posti auto. In alternativa raccomandiamo il P2 e P4 oltre ai parcheggi lungo le strade cittadine.

P1 : Parcheggio Gratuito Riservato Visitatori ed Espositori Radio Fest (offerto da ARI Firenze)
P2 : Parcheggio Gratuito Pubblico
P3: Parchieggio a Pagamento
P4: Parcheggio pubblico

TRENO:

La stazione ferroviaria di EMPOLI, collegata molto bene da Firenze Santa Maria Novella, il treno impiega circa 30 minuti, e la stazione dista dalla Florence RadioFest meno di 10 minuti a piedi. sono circa 900 metri.

Dove Mangiare:

Avremo uno stand di Street Food, all’interno del palazzetto dove sarà possibile consumare, Lampredotto o Panini vari, Friggitoria e Bibite oltre al caffè. In alternativa, a poche decine di metri dalla Biglietteria vi sono due Ristoranti ed una Pizzeria a disposizione, oltre alla vasta scelta di ristoranti che la città di Empoli offre.